ComicsNews

L’era Beyond di Spider-Man si conclude a Marzo 2022

0
[themoneytizer id=20698-1]

Negli ultimi mesi, Zeb Wells, Patrick Gleason, Cody Ziglar, Kelly Thompson e Saladin Ahmed hanno portato avanti una nuova e intrigante saga sulle pagine di Amazing Spider-Man, ma le più grandi sorprese dell’era Beyond devono ancora arrivare. Ci sono ancora molti segreti che Ben Reilly deve rivelare e che si celano dietro le quindi della Beyond e attorno alla terrificante Queen Goblin, ma ci sarà anche spazio per uno scontro tra Ben e Peter, pronti a decidere il futuro dell’arrampicamuri e a chiudere per sempre questa nuova era, a marzo 2022.

 

Kelly Thompson e l’artista Sara Pichelli ci mostreranno cosa si nasconde dietro alla porta Z della Beyond sulle pagine di AMAZING SPIDER-MAN #91

In AMAZING SPIDER-MAN #92 invece scopriremo cos’è accaduto a Lizard, mentre AMAZING SPIDER-MAN #92 BEY sarà un one shot  in cui Saladin Ahmed, Zeb Wells e Cody Ziglar collaborano con l’artista Luigi Zagaria per aprire le porte al futuro di Monica Rambeu ( una nuova Next Wave sta arrivando??)

 

Per finire arriviamo al numero 93 dove Zeb Wells e l’artista Patrick Gleason concludono la saga con una sorprendente resa dei conti.

A marzo non perderti la conclusione di una delle storie di ragni più imprevedibili degli ultimi dieci anni!

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics annuncia : BOYS RUN THE RIOT

Previous article

Negli Stati Uniti Tex sarà tra i protagonisti del Free Comic Book Day 2022

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics