ComicsNews

Destiny of X lancia 4 nuove testate mutanti

0
[themoneytizer id=20698-1]

Dopo una lunga serie di enigmatici teaser che ci mostravano le infinite possibili vite di alcuni personaggi mutanti, oggi la casa delle idee ci ha mostrato quella che sarà la nuova line-up mutante per la primavera 2022, con l’avvento della seconda era di Krakoa e l’arrivo di Destiny of X. 

Un evento pronto a rimodellare nuovamente l’universo dei mutanti a partire dalle ceneri di Inferno e dalla missione attraverso il tempo di X lives of Wolverine\X deaths of wolverine.

Si preannunciano rivoluzioni allo status quo di X-men, X-Force, New Mutants e Wolverine, così come un cambiamento di team creativo per Marauders e soprattutto ben 4 nuove testate in arrivo.

Se di Legion of X già abbiamo avuto uno scorcio qualche mese fa, per Immortal X-Men, Knights of X e X-Men Red il mistero è ancora fitto e immaginiamo che nei prossimi giorni\ mesi inizieremo a scoprire qualcosa di più su quello che ci attende in queste nuove serie X .

Jordan D. White promette “The journey of the Krakoan Age is far from over!” S“Our long-term plan that all our creators have been working on in our secret Council Chamber has only just begun to come to fruition. With the filling of the two empty council seats, the Reign of X has ended, and it’s time for mutantkind to reach for their destiny!”

Non ci rimane quindi che attendere e scoprire cosa ci aspetta nel mondo mutante

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Comicon 2022: rivelato il poster ed alcune delle novità

Previous article

Shockdom presenta: BlackScreen

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics