ComicsNews

Timeless #1: per la Marvel è tempo di Kang il Conquistatore

0

C’è grande attesa per lo one-shot Timeless della Marvel Comics. Dopo aver rilasciato diversi teaser, si hanno finalmente maggiori informazioni. Timeless è firmato Jed MacKay con le illustrazioni di Kev Walker, Greg Land e Mark Bagley. Negli USA, Timeless #1 uscirà in fumetteria il 22 dicembre.

Timeless

Ma di cosa parla Timeless?

Kang il Conquistatore è un guerriero, un distruttore, un soggiogatore, ma anche lui è soggetto ai capricci e alle vicissitudini del tempo stesso. Quando una linea temporale parallela minaccia di sovrascrivere il futuro che Kang ha combattuto così a lungo e così duramente per controllare, il maestro dei secoli non avrà altra scelta che andare in guerra con il tempo stesso, combattendo attraverso i giorni del domani mentre lotta per prevenire la fine di ciò che sta per arrivare!

Questo speciale one-shot fornirà le basi per alcune delle più eccitanti storie della Marvel del 2022 e i fan hanno potuto vedere una serie di misteriosi teaser che mostrano i sorprendenti momenti che attendono quando Kang si trova in una guerra contro il tempo stesso! I teaser pongono domande sulla nuova arma di Thanos, sull’ingerenza futura del Dottor Destino e sul ruolo di Anatoly Petrov come compagno di Kang in questa missione. IN PIÙ: In che modo ENTROPY rappresenta una minaccia esistenziale per il tessuto stesso dell’Universo Marvel?

Questo dicembre, Kang il Conquistatore partirà per un viaggio epico attraverso lo spazio e il tempo per scoprire il futuro dell’Universo Marvel in TIMELESS #1 dello scrittore Jed MacKay!

“Durante il corso degli eventi in TIMELESS, la linea temporale subisce un trauma significativo e Kang è messo nell’affascinante posizione di non sapere cosa succede dopo”, ha detto MacKay a CBR in un’intervista esclusiva. “Cose che dovrebbero svolgersi in modo diverso, altre accadono come previsto, mentre altre ancora sono delle fabbricazioni completamente nuove di una linea temporale scossa. Ci sarà sicuramente molto su cui speculare e alcuni suggerimenti molto eccitanti per quello che verrà nei prossimi due anni”.

Prophet: Rob Liefeld prepara la festa con un gruppo di All-star del fumetto

Previous article

Edizioni Star Comics Presenta : MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES: RISING – ROMANZO

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics