ComicsNews

The Bone Orchard Mythos: nasce l’universo horror di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino

0

Il giorno di Halloween la coppia formata da Jeff Lemire e Andrea Sorrentino ha annunciato un misterioso progetto intitolato The Bone Orchard Mythos, attirando l’attenzione dei fan su quello che si ipotizzava essere il loro nuovo progetto post Primordial e Gideon Falls .

Quello che non ci aspettavamo è che The Bone Orchard Mythos fosse in realtà un progetto molto più amplio, un vero e proprio universo narrativo horror dove ambientare diverse storie interconnesse attraverso diversi formati. Jeff ha parlato di possibili Graphic Novel uniche così come miniserie o maxi serie pronte ad espandere la mitologia di questo mondo

Un progetto che vedrà coinvolti sempre Jeff e Andrea, con una roadmap che prevede 2 o 3 libri l’anno per i prossimi anni a partire dall’estate 2022.

Primo progetto sarà un volume di 100 pagine intitolato The Passageway, a cui farà seguito nell’autunno una mini in 6-8 parti intitolata Ten Thousand black feathers e poi per finire una nuova uscita unica intitolata Tenement, prevista a metà 2023, tutti sotto l’effige di Image Comics. 

Il primo assaggio di questo nuovo universo arriverà negli USA durante L’IMAGE COMICS FREE COMIC BOOK DAY BOOK del prossimo anno con una storia da 20 pagine che farà da antipasto a questo nuovo universo.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics Presenta : MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES: RISING – ROMANZO

Previous article

Miskatonic: il mondo di Lovecraft secondo Mark Sable e Giorgio Pontrelli.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics