ComicsNews

Marvel: una miniserie dedicata ai Fantastic Four arriva su Marvel Unlimited

0
[themoneytizer id=20698-1]
Marvel Comics ha annunciato un nuovo Infinity Comic incentrato sui Fantastici Quattro, il cui primo numero è ora disponibile su Marvel Unlimited.
Come rivelato in un comunicato stampa della Marvel Comics, Fantastic Four è una serie in quattro parti dello scrittore Zac Gorman, dell’artista Stefano Landini e del colorista Ian Herring. Il primo numero è ora disponibile su Marvel Unlimited. Secondo la sinossi della trama:
“I Fantastici Quattro organizzano una serata sfarzosa in un ristorante interdimensionale, solo per essere presi in ostaggio da una banda di alieni decisi a derubare il posto!”
Lanciato inizialmente nel 2007, Marvel Unlimited è stato rilanciato all’inizio di quest’anno, cambiando radicalmente il servizio, tra i vari cambiamenti c’è stata l’aggiunta di Infinity Comics, che sono serie ottimizzate per la lettura su telefoni e tablet.
La maggiore enfasi della Marvel sulle prime serie digitali deriva dal successo diffuso di piattaforme come Webtoon e Tapas, che vantano milioni di lettori attivi.
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Dal 17 novembre 2021 arriva DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI

Previous article

BAO Publishing presenta Geist Maschine vol. 1 di LRNZ

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics