Dallo scorso 18 novembre è disponibile, in edicola e sul sito Panini Comics, il primo numero di “LEGO Minecraft”, una nuova rivista che unisce l’universo Minecraft a quello degli storici mattoncini LEGO.
La rivista permette di vivere, pagina dopo pagina, un’incredibile avventura interattiva in cui affrontando diverse prove si può decidere la propria sorte.
Le scelte dei lettori, “armati” dei propri mattoncini LEGO e di una penna, consentono, infatti, tra labirinti e quiz, di modificare la storia.
Tra storie a fumetti e tanti giochi, ad accompagnare i grandi e i piccoli appassionati molti simpatici personaggi, tra cui Steve che, con la sua inseparabile spada, non rinuncia mai a vivere un’avventura, un simpatico maialino da allevare e utilizzare come mezzo di trasporto e uno zombie, che diventa minaccioso al calar del buio, sempre alla ricerca di nuovi amici.
Un magazine che è un’assoluta novità nel mondo dell’editoria italiana, ha inoltre al suo interno due bellissimi poster e in allegato la simpatica minifigure di Steve con lo zombie e il maialino.
Comments