ComicsMade in ItalyNews

Tango: il graphic novel a bivi di Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico

0
[themoneytizer id=20698-1]

Dopo “Sniff”, la storia d’amore raccontata attraverso l’inedito punto di vista dei nasi dei protagonisti, pubblicata nel 2019 e premiata con il Premio Micheluzzi 2020 per la migliore sceneggiatura, la Coconino Press ha dato alle stampe “Tango”, il nuovo graphic novel di Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico.

“Tango” è un fumetto a bivi, il format reso noto dai librogame e, nel mondo delle nuvole parlanti, dalle storie Disney realizzate da Bruno Concina, nel quale sarà il lettore a decidere di volta in volta la sorte di Lele e Miriam, la coppia protagonista del racconto.

I due protagonisti, dopo aver deciso di comprare casa e andare a vivere insieme, si trovano, infatti, ad affrontare una serie di scelte, come avere un bambino o adottare un cane, che li mette davanti a dei bivi che nascondono a volte una sorpresa altre un conflitto.

Il fumetto, che ha nel romanzo “Rayuela” di Julio Cortázar la sua fonte d’ispirazione, è stato presentato in anteprima, lo scorso 17 ottobre, al Salone del Libro di Torino ed è disponibile sullo shop online della casa editrice.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

ReNoir Comics presenta la prima biografia a fumetti autorizzata di Carlo Pedersoli AkA Bud Spencer

Previous article

Marvel: in arrivo a febbraio Secret X-Men #1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics