ComicsNews

The All-Nighter : Cosa succede mescolando il mondo dei vampiri e quello dei supereroi ?

0
[themoneytizer id=20698-1]

Cosa succede quando mescoli i mondi dei vampiri e dei supereroi con l’attività di gestire un ristorante aperto 24 ore su 24? Ecco che nasce una nuova serie di fumetti in prima digitale The All-Nighter dello scrittore Chip Zdarsky e dell’artista Jason Loo. La serie, che ha debuttato martedì sulle piattaforme Amazon tra cui comiXology, si tratta del seguito della serie precedente Afterlift, che ha vinto un Will Eisner Comic Industry Award come “Miglior fumetto digitale”.

In The All-Nighter, un clan di vampiri ha trovato un posto nella società come proprietari e lavoratori in un ristorante aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ma uno dei vampiri, Alex, vuole di più: così diventa un supereroe, il che rende le cose più complicate per lui, i suoi compagni vampiri e gli umani che sono contemporaneamente i loro clienti e il loro cibo.

Zdarsky parlando della serie ha dichiarato : “After we won the Eisner for Afterlift, Jason and I became absolute monsters. Which made us realize that our next project should be about absolute monsters,” . “I’ve always wanted to do a proper vampire story, but I also wanted to tap into Jason and my experience writing and drawing superhero stories, so The All-Nighter was born!”

Parlando del design dei personaggi invece Loo ha aggiunto : “Other monsters’ costumes are hastily done. Not everyone can be a good tailor when you have massive hairy hands,” says Loo. “But even if these monsters come off looking dorky in their tights, they’re still very terrifying underneath their mask.”

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: cambiamenti in vista per Danny Rand?? tempo di Iron Fist no more ? 

Previous article

LOVE – I DINOSAURI: il nuovo capitolo saldaPress del capolavoro di Brrémaud e Bertolucci

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics