MangaNews

SUMMER TIME RENDERING #13: Il tanto atteso ultimo volume, disponibile a fine ottobre

0

“Mai giudicare un libro dalla copertina”. Una frase che si sente dire spesso, quasi come un monito che invita a non giudicare qualcuno o qualcosa basandosi sull’apparenza.

E mai frase fu più azzeccata per SUMMER TIME RENDERING, l’opera di Yasuki Tanaka che termina a ottobre con il tredicesimo volume. Chi ammirando la bella cover del primo volume lo aveva scambiato per una commedia romantica, leggendo anche soltanto le prime pagine si è trovato di fronte a un racconto oscuro e drammatico, un thriller sovrannaturale ricco di pathos e mistero. Niente di più lontano da una leggera e romantica storia d’amore, insomma – per quanto non manchino comunque i risvolti sentimentali.

La serie si ispira ai temi classici della fantascienza horror cinematografica, rivisitandoli in chiave manga. Il risultato è una storia avvincente, da lasciare a bocca aperta, corredata da splendidi disegni.

Gli spaventosi eventi scaturiti dalla morte della giovane e bella Ushio hanno dato il via a un thriller dai risvolti inaspettati, che volume dopo volume hanno sempre di più affascinato i lettori appassionati del genere.

Il volume finale, tanto atteso da chi sta seguendo la sconvolgente avventura di ShinpeiUshio e gli altri, sarà disponibile dal 20 ottobre prossimo, come sempre in fumetteria, libreria e store online.

TECHNO 309

SUMMER TIME RENDERING n. 13

Yasuki Tanaka

12,8×18, B, b/n, pp. 240, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 20/10/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822625779

Inseguendo ShideShinpei si ritrova nel mondo di Haine. Per impedire il finale desiderato dal suo acerrimo nemico, lo affronta assieme a Ushio in un’ultima, disperata battaglia… Come si concluderà il complicato e paradossale duello che ha avuto luogo sull’isola?

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Non sono un Angelo: 3Coins celebra il manga di Ai Yazawa con gadget esclusivi

Previous article

Catwoman: in arrivo un nuovo team creativo per il personaggio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga