ComicsNews

Shadowman: in arrivo la run Deadside War

0

L’arrivo negli usa di SHADOWMAN #5 darà vita alla nuova run horror intitolata Deadside War, che durerà 4 numeri e vedrà il ritorno dell’amato Punk Mambo.

Shadowman è Jack Boniface, il coraggioso e potente protettore soprannaturale che protegge l’umanità dalle creature mortali che abitano nella dimensione nota come Deadside. Quando sempre più di queste creature da incubo iniziano ad artigliare il mondo dei vivi, Jack non sarà in grado di resistere da solo alla minaccia globale.

L’acclamato Autore Cullen Bunn ha dichiarato : We’re seeing Blights — tears in the fabric of reality between our world and the Deadside — opening with increased frequency and increased supernatural mayhem,”“It will also awaken some old adversaries who might be too much even for the combined might of our heroes. All this brings us to the titular war, which could rip the entirety of the Valiant Universe apart.”

Ad accompagnare Bunn troveremo l’artista Pedro Andreo che ha cosi parlato dell’opportunità di lavorare assieme a uno specialista dell’orrore

“Cullen’s script was specific about everything that took place in these panels, but it let me go wild on the shots, angles, and movement, so I went full anime on them. I had a lot of fun doing the kinetic effects and such crazy panels full of detail, gore and action.”

Ogni numero di questa Deadside War sarà accompagnato da una cover firmata da Jon Davis-Hunt, ma anche di una Horror Movie Homage cover.

Shadowman 5 sarà anche il via all’attesissima celebrazione The year of Valiant, che durerà tutto il 2022 e che vedrà nuovi lanci e team creativi sui personaggi della casa editrice, che in Italia è affidata a Edizioni Star Comics.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Middlewest 3: il finale della serie di Skottie Young e Jorge Corona su un travagliato rapporto padre-figlio e le difficoltà di crescere da soli

Previous article

Dark Horse Comcis: a Gennaio negli USA arriva Apache Delivery Service di Matt Kindt

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics