News

Scout Comics e Thunder Comics annunciano Eternus co-creata da Andy Serkis

0

La notizia era già nota da qualche giorno, ma ora è ufficiale che Scout Comics e Thunder Comics realizzeranno un nuovo progetto comics intitolato Eternus che vedrà coinvolto un volto noto di Hollywood: l’attore/regista/produttore Andy Serkis.
Serkis ha co creato Eternus assieme a Andrew Levitas, i sette numeri delle miniserie sono ispirati al mito e si svolgono nel 360 d.C., 30 anni dopo l’omicidio di Zeus nei suoi stessi templi. Il figlio di Zeus, Eracle, ora è un ubriacone depresso, mentre gli antichi Dei lottano per sopravvivere dopo decenni di distruzione cristiana. Quando il tempio di Atena viene saccheggiato da un misterioso centurione in cerca di una reliquia un tempo appartenuta a Zeus, gli antichi Dei sono convinti che si tratti dell’assassino di Zeus. Ora Eracle deve tornare sobrio e proteggere l’unico testimone per identificare l’assassino.
Il regista Venom 2 ha dichiarato: “Eternus is an expression of our fascination with foundational mythology and deeply rooted storytelling,” “It’s exciting to share this first glimpse into the world we have been building for so long. This is just the beginning.”

Rob Prior si occuperò delle cover mentre Karl Moline sarà impegnato con gli interni.
L’arrivo di Eternus è previsto per il 2022

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

LA MANO DEL DESTINO: i luchadores di J. Gonzo in arrivo il 10 ottobre per Leviathan Labs!

Previous article

Le novità Edizioni BD e  J-POP Manga di Ottobre 2021

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News