ComicsMade in ItalyNews

Gli eventi TacoToon a Lucca Comics and Games 2021

0

TacoToon, il nuovo editore italiano di webcomics, farà il suo debutto  a Lucca Comics and Games in questo 2021, in grande stile, con ben 30 (trenta!) autori  ospiti, tanti gadget e un workshop!  

Tacotoon è una piattaforma di intrattenimento digitale, imperniata sui webcomics:  contenuti nati digitali per essere fruiti dai propri device. I titoli sono numerosi e in  continuo aggiornamento: ogni martedì è infatti Taco Tuesday, e vengono rilasciati nuovi  titoli ed episodi. 

I webcomics presenti su Tacotoon sono di diversi generi: azione, avventura, fantasy,  biographic novel, commedy, romance e boy’s love. Tra gli autori presenti sulla  piattaforma e in signing session a Lucca Comics & Games 2021 leggiamo Alessandro  Ripane (Ramon hai Sgarrato), Caterina Bonomelli (Sottopelle), Dario Sicchio, Jacopo  Vanni e Francesco Segala (Black Rock), Guido Brualdi (Stagione), Giovanni Dell’Oro  (Pazzia), Laura Romagnoli (Average Girl) Roberto Recchioni (Cane Grinta), Michele  Monteleone & Simone Pace (Kersos) e tanti altri!  

Eventi 

Venerdì 29 ottobre alle 16:00, Sala Tobino 

Webcomic Masterclass sponsored by TacoToon 

Come nasce un webcomic: a cura di Laura Romagnoli, editor TacoToon e autrice di  Average Girl e Dario Sicchio, editor TacoToon e autore di Black Rock. 

Dove Trovarci 

Stand TacoToon: NAP416 (Padiglione Napoleone) 

Scopri di più su:  www.tacotoon.com 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Gli eventi Edizioni BD a Lucca Comics & Games 2021

Previous article

Sergio Bonelli Editore annunciati I puzzle Bonelli 2021!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics