ComicsNews

Tunué alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

0
tunué
[themoneytizer id=20698-1]

Tunué sarà uno dei 25 editori, unico specializzato nella produzione di graphic novel, che parteciperanno alla sesta edizione del Book Adaptation Rights Market (3 settembre–5 settembre 2021) del Venice Production Bridge che si svolgerà all’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, nell’ambito della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (1–11settembre 2021) della Biennale di Venezia.

Il Book Adaptation Rights Market metterà a disposizione un’area dedicata del Venice Production Bridge e la possibilità di incontri one-to-one tra gli editori e i produttori. Gli incontri daranno l’opportunità di sviluppare relazioni durevoli e, naturalmente, di concludere accordi relativi all’adattamento cinematografico delle opere.

La Tunué porterà a Venezia una selezione del proprio catalogo a fumetti e di narrativa da sottoporre all’attenzione dei produttori con particolare attenzione alla nuova serie 7CRIMINI. Una grandissima occasione che vede la casa editrice accanto a realtà internazionali provenienti da tutta Europa e grandi marchi editoriali italiani come Actes Sud, Editis, GEMS, Giulio Einaudi Editore, Feltrinelli, Mondadori…

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Detective Conan: ecco la new edition di Edizioni Star Comics

Previous article

Cowboy Bebop: in arrivo tantissimo materiale targato Titan Comics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics