ComicsNews

DC Comics: Un Robin abbraccia la sua bisessualità sulle pagine di Batman: Urban Legends #6

0
[themoneytizer id=20698-1]

Il sesto capitolo della serie antologica mensile Batman: Urban Legends, che sta uscendo attualmente negli USA vede un nuovo importante capitolo della storia di Tim Drake, pronto al debutto sul piccolo schermo nella serie Titans.

Il terzo Robin si è infatti deciso a fare un passo decisivo nella ricerca della propria identità e nel capitolo scritto da Meghan Fitzmartin il ragazzo meraviglia inizia a capire i sentimenti che nutre per il suo amico e alla fine decide di accettare la proposta di uscire per un appuntamento con Bernard, evento che molto probabilmente i lettori USA potranno leggere solamente nel mese di Dicembre 2021, con il numero 10 della serie antologica.

Negli Stati Uniti i fan del personaggio sembrerebbero essere molto felici di questo sviluppo per il giovane, una rivelazione che la DC stava costruendo ormai da qualche tempo, ma che ora sembra essere ufficiale.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Aethernal Vol 2: una lunga attesa, ne sarà valsa la pena ?

Previous article

James Tynion IV: l’autore annuncia il suo addio a DC Comics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics