ComicsNews

Leviathan Labs annuncia due titoli Image Comics per il 2022

0
Leviathan

La boutique publisher, già nota per aver dato spazio a diversi titoli esteri, è entusiasta di annunciare due grandi novità nella sua collana. 

Nel 2022 pubblicherà in Italia in esclusiva due titoli Image Comics: STREET ANGEL di Jim Rugg e Brian Maruca, ed il – presto Hollywoodiano – BITTER ROOT di David F. Walker, Chuck Brown e Sanford Greene.

 

BITTER ROOT

Una volta conosciuti come i più grandi cacciatori di mostri di tutti i tempi, i Sangerye erano specializzati nel curare le anime di coloro che erano stati infettati dall’odio, ma quei giorni stanno ormai svanendo. 

 

Una terribile tragedia ha portato via con sé la maggior parte della famiglia, lasciando i cugini superstiti divisi tra il desiderio di curare i mostri e quello di ucciderli. Ora però c’è una nuova razza di bestie selvagge in libertà per le strade di Harlem, e la famiglia Sangerye dovrà scegliere: riunirsi o guardare la razza umana cadere verso un male indicibile?

 

Regina King (Watchmen, One night in Miami) dirigerà il film tratto dai fumetti! 

 

STREET ANGEL: 

E se Kal El fosse stato trovato dalla gang del film “I guerrieri della notte”, invece che dai Kent? 

A Wilkesborough, il peggior quartiere di Angel City, vive Jesse Sanchez, di tredici anni, una ninja senzatetto e armata di skateboard che sa come cavarsela in ogni situazione.

La ragazza più letale del mondo si unisce accidentalmente ad una banda di delinquenti super violenti, i Bleeders, che diventeranno la famiglia che Jesse non ha mai avuto… o forse sarà lei a diventare il loro incubo?

Inoltre… SCANDALO! uno dei Bleeders è una spia!

“Street Angel mostra alle ragazze che possono essere quello che vogliono, anche qualcuno che salva il mondo e lotta contro le ingiustizie, un cattivo ragazzo alla volta. Oltre a questo, ribalta e ridefinisce gli stereotipi legati ai temi femminili, e questo è davvero fico.”
 

— Cindy Whitehead 

(Girl Is Not a 4 Letter Word, It’s Not About Pretty)

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics: 3 nuovi annunci dal World Emoji Day

Previous article

Raw Hero 6: A fine luglio arriva la fine della serie

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics