ComicsNews

BAO Publishing presenta La Fortezza – Volume 3

0

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del terzo volume di La Fortezza, la comedy-fantasy creata da Joann Sfar e Lewis Trondheim con la partecipazione di alcuni mostri sacri del fumetto francese. In questo volume: Blain, Blutch, Vermot-Desroches, Carlos Nine e Gaultier.

Questo terzo volume si ambienta, nel medioevo fantastico che fa da sfondo alle vicende, secoli prima degli eventi del primo, e raccoglie otto capitoli, divisi tra L’alba dei tempiche raccontano le origini dell’oscuro signore della Fortezza, e Mostri della Fortezzache approfondiscono le trame individuali di specifici personaggi.

La Fortezza, creata da Sfar e Trondheim è un classico del fumetto moderno, un fumetto avventuroso, umoristico e sperimentale. BAO ne pubblicherà ogni capitolo, compresi i nuovi che hanno cominciato a uscire nel 2019 oltralpe.

La Fortezza – Volume 3 è disponibile il libreria dal 5 agosto 2021

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lucca Comics & Games torna in presenza

Previous article

Cresce la Osamushi Collection: J-POP annuncia Mitsume Ga Tōru e Buddha

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics