MangaNews

Tokimeki Tonight, ecco un sequel

0

Nelle scorse settimane è stato pubblicato sulle pagine della rivista giapponese Cookie di Shueisha, il primo capitolo di Tokimeki Tonight – Sorekara (“Stanotte ho il batticuore – E poi”), il sequel di Ransie la strega.
Questa nuova serie manga permetterà ai fan della famosa streghetta di seguire nuovamente le gesta di Ranze Etō, il marito Shun e la nemica-amica Yoko ormai quarantenni.
Saranno raccontate le storie dei loro figli ormai cresciuti rispetto alla loro apparizione nel volume Nei pressi di una stella.

Questa la trama del primo capitolo della nuova serie di Tokimeki Tonight :
Composta da 34 pagine e inizia con un’illustrazione a colori; la trama si concentra su Ranze che, mentre il marito è impegnato in un viaggio di allenamento all’estero, è temporaneamente rimasta da sola a casa, dove un personaggio sospetto si avvicina alla strega…

Koi Ikeno (l’autrice della serie originale) è finalmente tornata dopo tanto tempo a sviluppare un progetto di ampio respiro.
In passato ha lavorato anche a dei progetti collaterali.
Comunque, sempre incentrati sulla sua creatura più famosa, ovvero: Batticuore a mezzanotte, remake della serie con i ruoli invertiti.
L’umana Ranze che vede la sua vita sconvolta dall’incontro con lo stregone Shun.
La Ikeno ha anche realizzato uno spinoff e un prequel di Ransie la strega, Le situazioni di Shun Makabe (narra la trama dal punto di vista del protagonista maschile) e La fuga d’amore di Mori Eto incentrato sui genitori della strega.

Jujutsu Kaisen, aggiornamento sulla sua pausa

Previous article

Folklords: il fantasy atipico di Matt Kindt e Matt Smith

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga