ComicsNews

Ka-zar sta per tornare con una nuova serie!

0

Ka-zar, l’iconico signore della giungla targato Marvel Comics sta per tornare con una nuova serie breve che debutterà a settembre.
Sarà scritto da Zac Thompson (Yondu, Age of X-Man) e disegnato da Germán Garcia (Immortal Hulk, X-Men) e si chiamerà: KA-ZAR: LORD OF THE SAVAGE LAND

La serie riprenderà l’emozionante viaggio dell’eroe dalla sua morte e resurrezione avvenuta durante il maxi evento Empyre, andato in scena lo scorso anno.
Tornato dalla morte con un nuovo terrificante set di poteri, la saga servirà come un’audace evoluzione del personaggio pur rimanendo fedele alle sue radici nella giungla mentre il potente eroe si scontra con un nuovo misterioso cattivo con piani contorti per la Terra Selvaggia.

Queste le dichiarazioni dello scrittore:
“Ka-Zar: Lord of the Savage Land è il libro che ho sempre voluto scrivere.
È un vero e proprio sogno prendere un personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby e proiettarlo nel moderno universo Marvel con tutta una serie di nuovi terrificanti poteri!
Sono passati anni da quando Ka-Zar ha avuto la sua propria serie e abbiamo voluto segnare l’occasione con un’evoluzione che incanala qualcosa come Immortal Hulk ma con un netto ritorno ai vecchi pulp d’avventura che hanno ispirato la creazione del personaggio 65 anni fa.
Sono in soggezione con la nostra squadra. Germán Garcia sta realizzando un lavoro strabiliante che incanala il meglio di Jack Kirby. Sono rimasto letteralmente senza fiato davanti a diverse pagine di ogni numero. Poi abbiamo gli splendidi colori di Mat Lopes che sembrano organici ed eterei.
Siamo tutti sotto la guida della nostra brillante editor Sarah Brunstad che ha sapientemente guidato la visione di questo ambizioso libro dal primo giorno. Insieme abbiamo creato una storia epica, personale e terrificante.
Una storia che cambierà Ka-Zar e la Terra Selvaggia per sempre!”

Annunci: le novità di J-POP Manga previste per i prossimi mesi

Previous article

BAO Publishing presenta Torna di Nate Powell

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics