ComicsNews

Dark Ages, presto il debutto della serie.

0
[themoneytizer id=20698-1]

Questo settembre finalmente debutterà Dark Ages, lo scrittore di best-seller del New York Times Tom Taylor (X-Men: Red, All-New Wolverine) farà squadra con l’artista Marvel’s Stormbreaker Iban Coello (Venom, Black Knight: Curse of the Ebony Blade).
Il mondo fuori dalla tua finestra… sta per finire.

Inizialmente annunciato nel Free Comic Book Day dello scorso anno, questa attesissima serie breve vedrà gli eroi di ogni angolo del Marvel Universe unirsi contro una nuova minaccia – e fallire.
La loro sconfitta inaugurerà una nuova ed eccitante era piena di perdite strazianti e poste in gioco inimmaginabili.
Mentre il mondo verrà rifondato, i fan incontreranno nuove affascinanti versioni dei loro eroi preferiti mentre combattono per superare le probabilità insormontabili e ridare speranza all’universo.

Queste le dichiarazioni di Taylor:
“Sono entusiasta di collaborare con il brillante Iban Coello su una delle storie più epiche in cui sia mai stato coinvolto.
Marvel’s Dark Ages è una storia diversa da qualsiasi altra che abbiamo raccontato prima. E tutto inizia con la scioccante rivelazione di ciò che l’Osservatore ha tenuto d’occhio. Un pericolo più antico della Terra minaccia tutto.
E per una volta, gli eroi che hanno salvato il pianeta più volte si trovano quasi completamente impotenti di fronte ad esso. Gli X-Men e i Vendicatori si riuniranno.
Spider-people e i Fantastici Quattro si uniranno. Heroes for Hire combatterà insieme ai Campioni. Ma niente di tutto ciò sarà sufficiente. Le luci stanno per spegnersi… per sempre”.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Flamer: Questo libro salverà delle vite

Previous article

Ms. Marvel, presto un nuovo inizio!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics