ComicsNews

Ant: Erik Larsen presenta il rilancio del personaggio

0

Image Comics  qualche giorno fa ha annunciato il ritorno di Ant, personaggio creato da Mario Gully e acquisito da Erik Larsen, che sarà coinvolto nel rilancio imminente del personaggio.

Ant vede protagonista Hannah Washington, una bambina vittima di bullismo che disegna sé stessa in versione adulta ed eroica per sfuggire dalla realtà.

La protagonista di Ant è Hannah Washington, una bambina di 8 anni vittima di bullismo a scuola, che per sfuggire alla realtà disegna un fumetto nel quale una versione adulta di sé stessa è una supereroina. Larsen ha raccontato cosa significa per lui lavorare sul personaggio:

Parlando dell’acquisto del personaggio Larsen ha dichiarato: “Buying characters from other people is not something I typically do. In fact, it’s not something I do at all. But Ant intrigued me. I’d put so much thought into the character and her series that I couldn’t help myself. Mario named his price and I paid it.” I thought Ant was a natural fit in the Spawn/Savage Dragon Universe, And now that I’ve moved on from Spawn, I can at last devote my full attention to Ant’s adventures.”
Ant #1, sarà una vera e propria ripartenza per il personaggio e arriverà negli USA a partire dal 25 agosto.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Dark Frontier : il capitolo finale in arrivo in libreria dal19 maggio

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: LIVING–ROOM MATSUNAGA–SAN #1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics