DC Horror è la nuova linea di fumetti, che DC lancerà quest’estate, pensata per raccogliere fumetti horror per un pubblico giovane. Il primo titolo con cui DC Horror debutterà è The Conjuring: The Lover, mini-serie di cinque numeri basata sulla fortunata serie cinematografica The Conjuring.
La serie di DC Horror fungerà da preludio all’episodio The Conjuring – The devil made me do it (it. The Conjuring – Per ordine del diavolo): scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Rex Ogle, i disegni sono realizzati da Garry Brown, che ne ha illustrato anche la cover variant.
Stando alla sinossi, “The Conjuring: The Lover racconta la storia di Jessica, una ragazza al primo anno di college, che torna al campus dopo le vacanze invernali. Non riuscendo a scrollarsi di dosso tutte le ansie dell’ultimo semestre […] e la strana sensazione di essere sempre osservata, Jessica capisce presto di essere diventata l’obiettivo di qualcosa di malvagio, che non le darà pace finché non l’avrà in pugno. Ma perché una presenza così maligna ha messo gli occhi su una studentessa tanto normale?”
Ogni numero conterrà anche alcune brevi storie per conoscere ed approfondire l’universo di The Conjuring: la storia contenuta nel primo numero sarà ad opera di Scott Snyder e illustrata da Denys Cowan; quella contenuta nel secondo numero sarà invece scritta da Che Grayson e disegnata da Juan Ferreyra.
The Conjuring #1, di David Leslie Johnson-McGoldrick, Rex Ogle, Garry Brown, Scott Snyder e Denys Cowan, uscirà il 4 giugno per DC. The Conjuring #2 uscirà, invece, il 2 luglio.
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments