ComicsNews

Con Infinite Frontier, DC annuncia l’arrivo di una nuova Lanterna Nera

0
[themoneytizer id=20698-1]

Con Infinite Frontier, che ha sancito la nascita di una nuova era per gli eroi DC, arriverà anche una nuova Lanterna Nera. A rivelarlo è proprio l’autore di Infinite Frontier, Joshua Williamson, che ha postato la copertina di Infinite Frontier #5  su Twitter, commentando “Il mistero di Infinite Frontier continua…”

La cover, che raffigura una mano in frantumi con un anello delle Lanterne Nere, è stata realizzata da Mitch Gerads (Mister Miracle).

Le Lanterne Nere sono apparse per la prima volta nel 2009, nella storyline di Blackest Night, per formare il Corpo delle Lanterne Nere, guidato da Nekron e nato come versione criminale del Corpo delle Lanterne Verdi. Le Lanterne Nere furono poi distrutte dal Corpo delle Lanterne Bianche, sempre all’intento del crossover Blackest Night. Inoltre, durante Dark Nights: Death MetalBatman utilizzò proprio un anello delle Lanterne Nere per rimanere in vita e resuscitare altri eroi per combattere contro il Batman Che Ride.

Infinite Frontier esplora il Multiverso DC. Altri personaggi presenti nella miniserie sono la Lanterna Verde Alan Scott e Roy Harper. Il one-shot Infinite Frontier #0, uscito a marzo, ha contribuito a impostare numerose trame che si svilupperanno nel e sei uscite della miniserie.

Infinite Frontier #1, Joshua Williamson e Xermanico, e con la copertina di Mitch Gerads, uscirà per DC il 22 giugno 2021.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Edizioni Star Comics: seconda parte degli annunci dello Star Days 2021

Previous article

Marvel: WORLD WAR SHE-HULK arriva sulle pagine degli Avengers a luglio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics