MangaNews

SHAMAN KING: Edizioni Star Comics annuncia il ritorno del manga evergreen

0
[themoneytizer id=20698-1]

Il 2021, in particolare il mese di aprile, sarà per SHAMAN KING da ricordare, poiché sancirà il grande ritorno della serie che ha appassionato generazioni di giovani e venduto oltre 35 milioni di copie.

In Giappone, infatti, andrà in onda proprio a partire da questo mese la nuova e molto attesa trasposizione animata, che adatterà tutti i volumi del manga. In Italia, invece, il mitico fumetto del maestro Takei tornerà con una Final Edition che definire speciale sarebbe riduttivo.

L’indimenticabile serie sarà disponibile con due uscite ogni mese: il primo volume sarà in vendita dal 31 marzo, mentre il secondo dal 14 aprile.

Ma ciò che renderà memorabile questa nuova edizione è soprattutto la nuovissima veste grafica con cui si presenteranno i volumi: pagine a coloritesti e tavole revisionaticarta usomano bianca e, udite udite, una doppia sovraccoperta di cui saranno dotati tutti e 35 i volumi. Una riproporrà le illustrazioni della prima edizione, mentre l’altra comprenderà delle rivisitazioni completamente inedite, realizzate nello stile attuale del maestro Takei.

Infine, sempre dal 31 marzo ma solo in fumetteria, sarà possibile acquistare lo SHAMAN KING FINAL EDITION EARLY PREMIER PACK, in vendita due settimane prima rispetto all’uscita ufficiale del numero 2 e in tiratura limitata. Il Pack comprenderà i primi due volumi e un esclusivo set di sticker.

Siete pronti a rivivere l’epica storia di Yoh AsakuraSHAMAN KING FINAL EDITION sarà disponibile dal 31 marzo!

SHAMAN KING FINAL EDITION 1

SHAMAN KING FINAL EDITION n. 1

Hiroyuki Takei

11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 208, con doppia sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 31/03/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822622365

Yoh Asakura è uno sciamano, una persona in grado di fare da tramite tra questo e l’altro mondo, comunicando con gli spiriti della natura e le anime dei morti. Da poco trasferitosi in città per completare il suo addestramento spirituale, stringe un legame con Amidamaru, lo spirito di un samurai vissuto seicento anni prima. Tuttavia, non è l’unico interessato a impossessarsi dell’anima del potente guerriero…

SHAMAN KING FINAL EDITION EARLY PREMIER PACK

Hiroyuki Takei

11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 208+192, con doppia sovraccoperta, € 11,80

Data di uscita: 31/03/2021 solo in fumetteria

Isbn 9788822623683

Hiroyuki Takei è un fumettista giapponese. Il suo vero e proprio debutto come mangaka avviene nel 1997, con la pubblicazione di Butzu Zone. Tra le sue opere più celebri, Shaman King (1998) Jumbor (2007).

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Gli Evanescence annunciano la serie antologica di graphic novel “Echoes from the Void”

Previous article

Superman & The Authority: un leak annuncia la serie di Grant Morrison?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga