ComicsNews

Predator: rivelato il team della nuova testata Marvel

0
I Predator stanno per diventare  prede nella una nuova serie Marvel Comics. Nonostante siano meglio conosciuti come franchise cinematografico Aliens e Predators hanno anche una lunga storia nel mondo dei fumetti; Dark Horse ha ottenuto la licenza all’inizio degli anni ’90 e ha prodotto alcuni fantastici fumetti, giunti anche nel nostro paese con l’aiuto di SaldaPress. Con l’avvento di Disney  – che ha acquisito i due franchise con rating R come parte dell’acquisizione della Fox – era solo una questione di tempo prima che quei diritti passassero ufficialmente a casa Marvel.
Lo scorso anno la casa delle idee ha annunciato che questi due mondi sarebbero stati parte delle future testate a fumetti e dopo aver stuzzicato l’attenzione dei fan con delle cover che li vedevano scontrarsi con i supereroi ora si apprestano a partire per il loro percorso nella casa editrice.
La nuova serie a fumetti di Predator,  sarà scritta da Ed Brisson  e disegnata da Kev Walker . Il primo numero sarà distribuito negli USA a partire da giugno 2021.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Image Comics presenta la miniserie Compass

Previous article

Tunué: le novità di Aprile 2021

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics