ComicsMade in ItalyNews

Kleiner Flug presentaCantine a fumetti

0

Kleiner Flug, il Movimento Turismo per il Vino toscano e la Scuola Internazionale di Comics di Firenze vi invitano a partire per un enotur davvero particolare, dove al posto di calici da sorseggiare e cibarie da gustare troverete pagine e pagine di fumetti.

Da oggi disponibile nelle migliori librerie, fumetterie, shop online e sul sito della casa editrice a questo link, “Cantine a fumetti”, un volume antologico che racconta attraverso 10 storie altrettante cantine toscane, all’avanguardia nel campo del vino nazionale e internazionale.

10 racconti, realizzati in tandem da autori affermati e altri esordienti: da una parte gli studenti della Scuola Internazionale di Comics di Firenze, dall’altra professionisti attivi nel settore da molti anni. Un mix questo, fruttato e d’annata (come un buon vino), che siamo sicuri vi conquisterà.

Venite a conoscere le storie, le fiabe, i miti e le leggende dietro 10 cantine rinomate in tutto il mondo per i loro vini: Azienda Agricola TamburiniBuccia NeraCol D’orcia, Tenuta del Buon AmicoVallepicciolaAzienda Agricola CesaniTenuta Monte RosolaPodere la RegolaVilla Acquaviva e Donatella Cinelli Colombini.

Testi di: Alessio D’UvaMarco CeiFilippo RossiMarco Rastrelli e gli studenti del corso del secondo anno di sceneggiatura della Scuola di Comics: Serena MeoFederico SantoroSarah PagliaiElia Munao’Gabriele Bitossi e Giovanni Chiarini.

Disegni di: Michele PencoAngelica RegniFilippo RossiJulia BazzuJacopo PaolettiGiacomi VichiEster Megera e gli studenti di fumetto Carlotta ContinoBenedetta Baroni e Omar Zahhar.

La copertina è opera di Frank Espinosa, direttore artistico della Scuola Internazionale di Comics di Firenze nonché star del fumetto mondiale.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta 10 nuove uscite per il 2021

Previous article

My Hero Academia sta per concludersi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics