ComicsNews

Bunny Mask: una nuova serie horror per Aftershock Comics

0
[themoneytizer id=20698-1]
Una nuova serie horror del creatore di Colder;Paul Tobin
Sigillato in una grotta prima dell’avvento dell’uomo, liberato da un pazzo impazzito, Bunny Mask cammina ancora una volta nel nostro mondo. Ma per quale oscuro scopo usa i suoi poteri innaturali? E qual è il suo legame con Bee Foster, una giovane ragazza assassinata da suo padre quattordici anni fa? Per salvare la sua vita e la sua sanità mentale, un uomo dovrà scoprire la verità su ciò che si nasconde dietro la maschera.
Lo scrittore Paul Tobin (Colder) e l’artista Andrea Mutti (MANIAC OF NEW YORK, Hellblazer) scatenano una vecchia leggenda su un mondo ignaro, una di quelle creature che farà sembrare il tuo incubo più orribile come una passeggiata nel parco!
L’autore ha cosi parlato della creatura di questo nuovo fumetto, in particolare riguardo alle ispirazioni dietro la figura di Bunny Masky:
Ooo! There’s plenty of inspiration for Bunny Mask in my head! The films of Dario Argento, the old Warren magazines, particularly Vampirella, some of Junji Ito’s work, the strange art of Toshio Saeki, William Mortensen’s photography, and so much more! Anything that treads that line between horror and the somewhat sensual, it’s probably been a spark for this series
In Italia le serie Aftershock sono spesso pubblicate da SaldaPress
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta: La  Finestra di Orfeo

Previous article

DIE! DIE! DIE! – Si muore solo DUE VOLTE: il 15 maggio esce il secondo capitolo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics