MangaNews

Star Days: due sorprese esclusive per DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n 13

0
[themoneytizer id=20698-1]

È ufficiale: la seconda edizione degli STAR DAYS sta per diventare realtà. Tra le iniziative e le imperdibili uscite dedicate all’evento – che quest’anno avrà come protagonisti anche i manga – poteva forse mancare una fra le serie top, che ha stregato milioni di lettori in tutto il mondo?

In occasione del festival online targato Star Comics, DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA sarà protagonista di ben due sorprese! Il volume 13 – in uscita il 12 maggio – avrà in allegato un mini shikishi con la riproduzione dell’autografo di Gotouge sensei e una speciale sovraccoperta limitata con illustrazione inedita, realizzata appositamente per gli STAR DAYS, senza alcun sovrapprezzo.

Ma attenzione! I due gadget saranno disponibili solo ed esclusivamente per chi prenoterà la propria copia in una delle fumetterie aderenti agli STAR DAYS. La lista, in aggiornamento, è consultabile sul sito stardays.it.

Le prenotazioni relative a questo volume si apriranno il 22 febbraio e si chiuderanno il 30 marzo.

Due gadget da collezione dedicati a tutti i lettori italiani di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, un must have da non perdere!

 

Continuate a seguirci, perché le sorprese che riguardano DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA non sono ancora finite! Tenete d’occhio i nostri social e il sito stardays.it!

 

BIG 64

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 13

Koyoharu Gotouge

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 12/05/2021 in fumetteria, libreria, e store online

Con mini shikishi e sovraccoperta speciale solo per gli STAR DAYS

Isbn 9788822622761

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

ZERO Vol 3: La recensione

Previous article

J-POP presenta Prime Rose 1 di Osamu Tezuka 

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga