ComicsMade in ItalyNews

Baciami – Storie di errori felici: L’importanza di un bacio

0

San Valentino è alle porte e BeccoGiallo per l’occasione ha deciso di pubblicare un volume dedicato interamente al mondo dei Baci.

Si tratta di Baciami – Storie di errori felici, di Alan Zeni, artista che da anni si dedica con successo all’illustrazione di questo gesto così intimo ma anche così universale.

Una raccolta di 90 baci tutti diversi divisi in diverse categorie, da quelli agrodolci a quelli per non rovinare tutto, ognuno dei quali è accompagnato da una frase, un pensiero o una poesia che li rappresenti e che dona un senso alle immagini un po’ strampalate ideate da Zeni.

A prendere la scena sono i baci, ma nascoste dietro a quel semplice gesto ci sono una miriade di altre emozioni in agguato, pronte a salire in cattedra e colpire il lettore riportando alla luce dei ricordi di momenti passati, impolverati dal passare del tempo e ormai convinti di essere andati persi per sempre.

Baciami – Storie di errori felici non è un fumetto, è una raccolta di immagini e parole,quasi più vicina a un libro illustrato, uno di quelli che puoi aprire in qualunque momento e in qualunque pagina. Una buona idea last minute per chi proprio non ha idee per il 14 febbraio o per chi ha chiaro in mente che un bacio è un gesto molto più grande di quanto la società moderna voglia farci credere.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Star Comics: Comics Unlocked! In arrivo gli STAR DAYS 2021

Previous article

Guardiani della Galassia: in arrivo alcuni nuovi e incredibili membri per il team

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics