ComicsNews

Leviathan Labs sbarca in libreria il 13 gennaio con Minbender

0

“Immagina un mondo nel quale la mente ha un potenziale distruttivo più alto di qualsiasi arma creata dall’uomo.” J. Pruett, intervista a Horror Magazine

Il primo titolo di Leviathan Labs ad arrivare nelle librerie di tutta Italia il 13 Gennaio è “Minbender”, di J. Pruett e F. De Luca.

Alexander Oberman sin da bambino è dotato di straordinari poteri che gli consentono di alterare la realtà a suo piacimento e di saltare fra le dimensioni del reale. Purtroppo, non è in grado di controllarli, e accidentalmente uccide entrambi i genitori. Rinchiuso in un oscuro istituto psichiatrico per sedici lunghi anni, intrappolato in uno stato di comatosi, la sua mente assente e traumatizzata adesso si sta svegliando, e il mondo sta per scoprire il suo enorme potere, e c’è anche chi, in attesa da anni, non aspetta altro che utilizzarla.  Adesso il mondo si prepara al risveglio di Alex: sarà colui che salverà l’umanità… o il più grande pericolo per tutti noi?

Minbender”, scritto da James Pruett (editore in capo di Scout Comics) e con i disegni di Federico De Luca (Dark horse, Storm King Productions) è un horror che può ricordare il cinema di Cronenberg, un distorto thriller psicologico pronto a trascinarvi nella sua lettura.


SPECIFICHE DEL VOLUME

AUTORI: James Pruett, Federico De Luca
PAGINE: 168 a colori
FORMATO: Brossurato con alette
PREZZO: 17 euro

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Jeff Lemire e i suoi tanti progetti per il 2021

Previous article

Roman Ritual di Leviathan Labs sbarca il Libreria il 13 gennaio 2020

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics