ComicsNews

GenPet: il fumetto Leviathan Labs arriva in libreria dal 3 Febbraio 2021

0
[themoneytizer id=20698-1]

Già annunciato nel 2020, ecco finalmente una data di uscita nazionale, per le librerie, le fumetterie e lo shop online, di “GenPet”, nuovissimo titolo della casa del leviatano, di Damian e Alex Fuentes: il 3 Febbraio 2021!

Il fumetto ci catapulterà i suoi lettori nell’anno 2036, raccontando la storia di Nat e del suo GenPet di nome Niko, un animale di nuovissima generazione, importato direttamente dall’Asia e creato seguendo un design personale. Nat si trova in Cina con i suoi genitori, quando il padre gli regala Niko; l’uomo ha un solo desiderio: vuole un GenPet che sia in grado di difendere il figlio. Questo particolare requisito, però, potrebbe causare in Niko pericolose anomalie …

Pubblicato per Ankama, GenPet ha riscosso talmente tanto successo che già si sta lavorando alla sua versione animata!
Siamo curiosi di poter leggere questa storia di amicizia e coraggio, tra un bambino e un animale sperimentale di nuovissima generazione.

SPECIFICHE DEL VOLUME

Autori: Damian e Alex Fuentes
Formato: 16.8 x 24 cm, Brossurato con alette
Pagine: 136 pagine a colori
Prezzo: 15 Euro 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta i romanzi di DEMON SLAYER

Previous article

Heroes Reborn: Nel teaser trailer ufficiale rivelati i dettagli dell’evento Marvel

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics