ComicsNews

Edizioni Star Comics presenta: LE CRONACHE DI ETERNAL WARRIOR nr 2

0

Arriverà il 20 gennaio il secondo volume de LE CRONACHE DI ETERNAL WARRIOR, la prima serie che raccoglie le avventure dell’emblematico eroe dell’universo fumettistico Valiant.

Da anni ormai il Guerriero Eterno aveva messo da parte la spada per dedicarsi a una vita solitaria tra i boschi, ma la sua esistenza è stata sconvolta da nuovi avvenimenti, che lo hanno messo a dura prova, come guerriero e come uomo.

Il secondo volume – intitolato Imperatore Eterno e ambientato duemila anni nel futuro – vede Gilad Anni-Padda impegnato in una nuova battaglia in un Pianeta messo a dura prova dalla guerra e trasformato da tecnologia e scienza. Sarà un nuovo inizio per l’età degli eroi? O la sua fine?

Scritto da Greg Pak (Batman/Superman) e Robert Gill (Batgirl), con i disegni di Guy Mayor, il secondo dei tre volumi da collezione della serie LE CRONACHE DI ETERNAL WARRIOR vi aspetta dal 20 gennaio.

 VALIANT 138

LE CRONACHE DI ETERNAL WARRIOR n. 2

Greg Pak, Robert Gill, Guy Mayor

17×26, B, col., pp. 96, € 8,90

Data di uscita: 20/01/2021 in fumetteria, libreria, e store online

Isbn 9788822621306

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Anche il secondo volume di The Barbarian King arriva in libreria

Previous article

Shockdom presenta: Un Amore

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics