ComicsMangaNews

Marvel: Su Shonen Jump+ arriva Deadpool Samurai

0

Deadpool, è sicuramente uno dei personaggi più amati dai lettori di fumetti della casa delle idee, un personaggio ultra pop che ha guadagnato ancora più fan dopo il suo approdo cinematografico e che la Marvel è conscia di poter usare fondamentalmente per ogni suo scopo, vista la flessibilità di cui è dotato.

La sua prossima “scorribanda” per esempio lo vedrà protagonista dal 10 dicembre di un manga intitolato Deadpool Samurai, in arrivo esclusivamente nel catalogo di  Shonen Jump+,  ovvero l’ app per leggere manga pubblicati nella celebre rivista giapponese.

Il manga sarà scritto e disegnato da Sanshiro Kasama e Hikaru Uesugi e nonostante sappiamo che il mercenario chiacchierone sarà al centro della trama, non sono stati resi noti ulteriori dettagli a riguardo.

La casa delle idee negli ultimi tempi si sta dimostrando molto attenta nell’allargare il suo catalogo attraverso l’arrivo di nuovi franchise ( come Predator e Alien, ma anche Warhammer e altri) e alla diffusione dei suoi personaggi anche in maniera crossmediale, come ad esempio l’operazione intrapresa con il popolare videogame Fortnite.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

The Barbarian King 3: La recensione

Previous article

Kudan no Pistol – Il nuovo manga di Eiji Ohtsuka e Hosui Yamazaki in arrivo a febbraio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics