MangaNews

HELLO WORLD in arrivo ad estate 2021 per Edizioni Star Comics

0

Questo 2020 ha in serbo per voi ancora una sorpresa, che arriva in concomitanza con il periodo natalizio… ma che rinfrescherà la vostra estate!

Sarà infatti disponibile a metà del 2021 HELLO WORLD, il manga tratto dal celebre e apprezzato film animato scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Ito, uscito a settembre 2019 in Giappone.

La miniserie disegnata da Manatsu Suzuki e Yoshihiro Sono arriverà in Italia direttamente in un elegante box che conterrà i due volumi!

Ambientata a Kyoto nel 2027, la vicenda vede come protagonista il timido Studente appassionato di lettura Naomi Katagaki. In un giorno come tanti il giovane incontra un ragazzo misterioso apparso improvvisamente dal nulla, che dice di essere il Naomi Katagaki del futuro, tornato indietro nel tempo per salvare la vita della sua futura fidanzata Ruri.

Una romantica e toccante storia d’amore, resa ancora più interessante da un pizzico di fantascienza e da una intensa corsa contro il tempo, che vi farà commuovere ed emozionare.

Mado Nozaki è uno scrittore e sceneggiatore giapponese noto per aver scritto la serie di novel Babylon (2015) e il film d’animazione del 2019 Hello World.

Yoshihiro Sono è un disegnatore giapponese. Tra le sue opere King of Thorn (2009), Kabaneri of the Iron Fortress (2016) e Hello World.

Manatsu Suzuki è una disegnatrice giapponese, autrice di Realist Maou ni Yoru Seiikinaki Isekai Kaikaku (2019) e di Hello World.

Nei prossimi mesi rilasceremo nuovi dettagli sull’uscita, ma nel frattempo potrete godervi, in italiano e comodamente a casa, il film animato disponibile da oggi in Blu-Ray e DVD grazie ad Anime Factory!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DISCESA ALL’INFERNO– OMNIBUS: il 21 gennaio l’edizione definitiva del lavoro di Garth Ennis e Goran Sudzuka

Previous article

Tunué presenta Edo e le paure di Terratetra di Marco Greganti e Alessandro Giampaoletti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga