MangaNews

Edizioni Star Comics presenta: BAPTISM n. 3

0

l volume che completa la miniserie BAPTISM del grande Kazuo Umezz arriverà in fumetteria, libreria e store online a ridosso del Natale, il 23 dicembre.

Un horror psicologico che racconta una storia malata e agghiacciante, reso ancora più memorabile dai disegni super espressivi del geniale autore. Izumi-Sakura riuscirà a portare a compimento il suo folle piano? Le domande rimaste in sospeso avranno finalmente una risposta? Non perdete la conclusione di una delle opere a fumetti più sconvolgenti mai scritte!

A fine febbraio non lasciatevi sfuggire il primo volume della miniserie in quattro volumi OROCHI, che andrà ad arricchire la collana UMEZZ COLLECTIONN.

UMEZZ COLLECTIONN 10

BAPTISM n. 3

Kazuo Umezz

15×21, B, b/n e col., pp. 376, con sovraccoperta,€ 17,00

Data di uscita: 23/12/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822620279

Il terrificante obiettivo di Sakura sembrava sul punto di realizzarsi, ma tutto va in pezzi quando scopre che sul suo volto si sta formando un’orrenda macchia. Come se non bastasse, il suo adorato maestro Tanigawa faceva solo finta di amarla, mentre in realtà stava tramando con sua moglie per liberarsi di lei. Alla diabolica bambina non resta che una scelta, e chiede all’amica Ryoko, cui ha rivelato la sua incredibile storia, di aiutarla… Cos’avrà in mente?!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

In fumetteria il numero zero del Team-up FLASH-ZAGOR: ecco il trailer

Previous article

Daniel Warren Johnson alla guida di una miniserie dedicata a Beta Ray Bill

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga