ComicsNews

CARNAGE: BLACK, WHITE & BLOOD: in arrivo una miniserie da paura!

0

Carnage: Black, White & Blood è una miniserie in quattro numeri, di cui il primo uscirà il prossimo marzo in America.

Black, White & Blood

Si tratta di racconti brevi fuori continuity e impegnerà tantissimi autori famosi e acclamati dal pubblico: Donny Cates, Benjamin Percy, Tini Howard, Ken Lashley. In più, la nostrana Sara Pichelli, ormai arci-nota per il suo lavoro su Spider-Man, che ha firmato anche la copertina del primo numero di questo Carnage: Black, White & Blood.

Queste le dichiarazioni di Benjamin Percy a proposito della serie:

Carnage è un fantastico personaggio. Uno dei cattivi più terrificanti dei Fumetti. Quando la Marvel mi ha contattato per contribuire a questa miniserie Black, White & Blood, non avrei potuto dire sì più velocemente. Il mio cuore è velenoso, dopotutto. E il mio cervello è una massa contorta di millepiedi. È già pronto per il mio sudicio lavoro.
Sono stato immediatamente attratto dalla libertà di scrivere fuori continuity. Sono cresciuto negli Stati Uniti dellovest. Sono sempre stato ossessionato dalle storie western. Prima di diventare uno scrittore di fumetti, tenevo un corso di specializzazione chiamato (ri)Scrivendo il West. Perciò è lì che la mia mente si è subito diretta… e se Carnage fosse vissuto all’epoca? Ai tempi della frontiera? Non sarebbe diventato un fuorilegge più famigerato di Billy the Kid o Jesse James? certo che lo sarebbe diventato E questo è stato il primo seme oscuro della storia che racconterò.

Qui la sinossi del primo numero di Carnage: Black, White & Blood:

Siate testimoni del caos cerebrale causato da CARNAGE, riportato sulle scene da alcuni tra i più grandi creatori della Marvel!
Ma attenzione, Veri Credenti, fedele al suo nome, questi racconti non sono adatti ai deboli di cuore e saranno presentati in Black, White and Blood!

Carnage: Black, White & Blood #1 sarà in vendita a marzo 2021 per Marvel Comics negli USA.

 

Marvel: in arrivo la miniserie Demon Days: X-Men di Peach Momoko

Previous article

Marvel: annunciata la serie Black Knight: Curse of The Ebony Blade.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics