ComicsNews

Young Hellboy: The Hidden Land – Una nuova miniserie in arrivo a febbraio

0

Mike Mignola, il creatore di Hellboy, ha annunciato una nuova serie con protagonista proprio il suo Hellboy. A febbraio 2021 è in arrivo per Dark Horse la miniserie Young Hellboy: The Hidden Land.

Come il titolo lascia intuire, questa nuova serie farà un tuffo nel passato di Hellboy, in particolare a quando era ancora un ragazzo. Hellboy e il Professor Bruttenholm – il suo padre adottivo – si ritroveranno su una strana isola dopo un incidente che li ha travolti mentre erano diretti in l’America del Sud.

Si troveranno a dover affrontare ogni tipo di mostri e, anche quando vengono salvati da uno sconosciuto, non saranno completamente al sicuro.

La miniserie, suddivisa in quattro numeri, sarà scritta da Mike Mignola e Tom Sniegoski, disegnata da Craig Rousseau, colorata da Dave Stewart e letterata da Clem Robins. La copertina di ogni numero sarà realizzata da Matt Smith. Il primo numero avrà anche una cover realizzata da Mignola Stewart, mentre per gli altri numeri le variant saranno realizzate da Rachele Aragno (#2), Wylie Beckert (#3) e Anthony Carpenter (#4).

Young Hellboy: The Hidden Land #1 sarà disponibile a partire dal 17 febbraio 2021.

Dal 12 novembre arriva UNDISCOVERED COUNTRY 

Previous article

Batman: The Three Jokers – in arrivo un sequel?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics