ComicsNews

Savage Avengers #13: una nuova squadra per dare la caccia a una terribile belva

0
[themoneytizer id=20698-1]

In Savage Avengers #13 il Dottor Strange forma una nuova squadra per dare la caccia al drago più terrificante della Marvel. L’aggiunta di Vodoo e Magik, infatti, serve per fronteggiare una creatura dalle spiccate proprietà magiche. Uno scontro che è sicuramente più nelle loro corde, rispetto agli altri personaggi della squadra.

Savage Avengers #13

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per Savage Avengers #13, di Gerry Duggan, Patch Zircher, Travis Lanham e Java Tartaglia, in vendita ora negli USA.

Savage Avengers ha lasciato il Dottor Strange più disperato che mai nel cercare di fermare il malvagio mago conosciuto come Kulan Gath. Non importa quante volte pensi di aver riportato Kulan nell’ombra, il mago dell’universo di Conan continua a riemergere e Strange realizza che è tutto legato a Shuma-Gorath, il dio Lovecraftiano con un occhio solo.

Kulan vuole divorare l’entità divina oscura, ma Strange scopre che c’è un’arma chiave che potrebbe aiutarlo a invertire la tendenza. E in Savage Avengers #13, Strange riunisce una nuova squadra di eroi mistici e guerrieri selvaggi per rubarla al drago asgardiano Sadurang.

Savage Avengers #13

GERRY DUGGAN (scrittore) • Patch Zircher (disegni)
Cover di VALERIO GIANGIORDANO
VARIANT COVER di BOSSLOGIC

I Savage Avengers riuniti! Wolverine, Conan, Dr. Strange, Elektra, Vedova Nera, Hellstrom, Voodoo, Magik e altri ancora! Gli eroi elaborano un piano di battaglia contro Kulan Gath, e sarà entusiasmante vedere Conan mentre brandisce un’arma inaspettata nella lotta contro l’oscurità.

Savage Avengers propone una formazione atipica dei Vendicatori, uniti a Conan il Barbaro, finito nell’universo dei personaggi Marvel a causa di un sortilegio. Gli altri membri del gruppo sono Wolverine, il Punitore, Venom, Elektra e Fratello Voodoo.

Il primo numero di Savage Avengers è stato pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti nel maggio 2019.

Questo gruppo di Vendicatori non convenzionale, al suo esordio è stata scritta da Gerry Duggan e disegnata da Mike Deodato Jr., gli autori di Infinity Wars.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Edizioni Star Comics presenta: SAVAGE SEASON n. 1

Previous article

Hugo Pratt prima di Corto Maltese e i grandi maestri del fumetto, in asta.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics