ComicsNews

Future State: Catwoman #2. Torna il villain Onomatopoeia!

0

Future State: Catwoman #2 si preannuncia un numero molto speciale.

Future State: Catwoman #2

Con l’evento Future State della DC Comics dietro l’angolo, il comunicato ufficiale relativo a Future State: Catwoman #2 annuncia il ritorno di Onomatopoeia, un cattivo della DC di cui il regista di Mallrats e Clerks, Kevin Smith, è co-creatore.

Il secondo e ultimo numero di Catwoman Future State sarà in vendita negli USA a febbraio.

“Catwoman si è fatta strada con gli artigli fino a metà del treno proiettile del Magistrate, ma la sua battaglia è appena iniziata!” recita la sinossi del numero 2.
“Ora, con Onomatopoeia al seguito, Selina si dirige verso la macchina che trasporta un fantasma del suo passato, nonché di Gotham stessa. È Bruce Wayne… Ma è davvero lui?”

Creato dal già citato Kevin Smith insieme a Phil Hester, Onomatopoeia (la cui vera identità rimane un mistero) è un serial killer che prende di mira soprattutto supereroi senza poteri, e ama imitare i rumori che lo circondano.

Scritto da Ram V e disegnato da Otto SchmidtFuture State: Catwoman #2 sarà in vendita a partire dal 16 febbraio 2021 per la DC Comics. La cover è di Liam Sharp.

Future State

Future State: Catwoman #2 sarà tra le uscite del nuovo grande evento DC Comics: Future State, appunto.

Questo evento è ambientato nel futuro e incentrato sulla prossima generazione di eroi, come ad esempio Jon Kent, figlio di Superman e Lois Lane insieme a un nuovo Batman.

DC Future State prenderà il via dal finale di Dark Nights: Death Metal (in vendita negli Stati Uniti il 5 gennaio), che rinnoverà il Multiverso della casa editrice.

Kevin Smith e i fumetti

Ha scritto molte sceneggiature, a partire dal fumetto tratto dal suo film Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!. Ha creato anche una serie animata intitolata Clerks in cui le avventure di Dante e Randal sono trasposte in versione cartoon. Tra le sue principali collaborazioni si ricordano una serie di storie su Devil, per la Marvel, su disegni di Joe Quesada, e l’ultima serie dedicata a Freccia Verde, noto anche come Green Arrow, con il ritorno di Oliver Queen tra i vivi. Recentemente sono usciti gli ultimi numeri della miniserie che vede come protagonisti la Gatta Nera e l’Uomo Ragno disegnata da Terry Dodson.

BAO Publishing presenta L’età dell’oro 2

Previous article

Guardiani della Galassia: Annihilation sta per tornare ?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics