ComicsNews

Blade Runner 2029 prende il posto di Blade Runner 2019

0
[themoneytizer id=20698-1]

Blade Runner 2029, in uscita il 16 dicembre per Titan Comics, sarà il seguito ufficiale di Blade Runner 2019.

Blade Runner 2029

Ci sarà infatti, proprio un cambio di titolo per la testata e, in Blade Runner 2029 proseguiranno le avventure della cacciatrice di replicanti Aahna “Ash” Ashina. Il team creativo sarà lo stesso: la sceneggiatura è affidata a Michael Green (Blade Runner 2049) e Mike Johnson (Supergirl), i disegni sono di Andres Guinaldo (Justice League Dark) e i colori sono realizzati da Marco Lesko (Doctor Who).

Ecco la descrizione ufficiale di Blade Runner 2029:

“In seguito agli eventi drammatici del primo arco narrativo, in Blade Runner 2029 una Ash emotivamente cambiata rientra nella divisione Blade Runner del LAPD, tornando in strada alla caccia dei replicanti ribelli. La sua lealtà e umanità saranno messe alla prova da due replicanti, uno dei quali le offre la salvezza e l’altro la dannazione mortale.”

Secondo l’editor della serie David Leach, la direzione in cui questa nuova run sta andando, saprà accontentare sia fan vecchi che nuovi. Ha infatti dichiarato: “In questa fase del fumetto di Blade Runner vediamo Ash diventare più umana, il che è affascinante. L’idea iniziale per cui questa macchina mortale impara l’umiltà e l’umanità da un individuo bioningegnerizzato è straordinaria.”

Blade Runner 2029 #1 uscirà con diverse variant cover realizzate da:
Peach Momoko (Heavy Metal Magazine)
Giovanni Valletta (John Wick)
– Syd Mead (Blade Runner)

A proposito di Blade Runner 2019

Il fumetto è scritto dallo sceneggiatore Michael Green (Blade Runner 2049) e Mike Johnson(Batman/Superman) per i disegni di Andres Guinaldo (Justice League Dark), si colloca nella continuity scaturita dal film originale di Ridley Scott e proseguita nel 2017 da Denis Villeneuve con Blade Runner 2049.

Ecco la storia:

La prima serie a fumetti ambientata nell’universo di Blade Runner! Nella Los Angeles del 2019, Ash, una Blade Runner esperta, è alle prese con un nuovo caso: la moglie e la figlia di un milionario sembra siano state rapite da alcuni replicanti… Di Michael Green (lo sceneggiatore di Blade Runner 2049), Mike Johnson (Supergirl, Star Trek) e Andres Guinaldo (Justice League Dark, Captain America).

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

UNDISCOVERED COUNTRY vol. 1 – DESTINO: il bestseller di Charles Soule, Scott Snyder e Giuseppe Camuncoli esce giovedì 12 novembre

Previous article

THE WALKING DEAD – 15° ANNIVERSARIO DI TWD IN ITALIA – CELEBRATION PACK esce giovedì 29 ottobre

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics