ComicsNews

Nel 2021 potrebbe arrivare un nuovo fumetto di Vixen

0

Nel 2021 potrebbe arrivare un nuovo fumetto sul personaggio di Vixen, pubblicato da DC Comics. Gli autori potrebbero essere lo scrittore Geoff Thorne (lo stesso di Mosaic Avengers) e il disegnatore Chris Cross (Captain Marvel, Blood Syndicate, Xero Firestorm). Un’anteprima di un disegno è stata twittata ed eliminata poco dopo.

Per il momento non ci è dato sapere altro sul nuovo fumetto di Vixen, il personaggio creato da Gerry Conway Bob Oksner per la DC e apparso per la prima volta su Action Comics #521 nel 1981. Tuttavia, già nel 1978 sarebbe dovuta comparire in una serie interamente a lei dedicata, diventando così il primo personaggio femminile africano ad avere una serie tutta per sé. L’implosione di quello stesso anno ne provocò però la cancellazione e il primo numero fu stampato in Cancelled Comic Cavalcade. E, per quanto Vixen sia sempre rimasta presente nella DC Continuity, solo nel 2008 è riuscita a ottenere la sua prima serie,Vixen: Return of the Lion realizzata da G. Willow Wilson e CAFU, in cinque numeri.

In possesso del suo Totem Tantu, Vixen è in grado di controllare lo spirito di tutti gli animali e di evocare il potere e le abilità di ogni animale passato e presente.

Non sappiamo ancora cosa ne sarà di Vixen nel 2021, quel che che è certo è che è meglio rimanere sintonizzati.

Maestro: Peter David ha diversi piani per il malvagio Hulk del futuro

Previous article

J-POP Manga presenta Komi Can’t Communicate

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics