ComicsNews

Scott Lobdell ancora nel mirino per accuse di molestie

0

Un nuovo nome finisce nel polverone per presunte molestie sessuali, si tratta di un volto noto del mondo comics come Scott Lobdell. Una notizia sicuramente meno sconvolgente riguardo alle precedenti visto che lo stesso era già stato accusato in passato di questo tipo di azioni.

Ad accusarlo 2 colleghe Tess Fowler e Alex de Campi

 

La prima ha dichiarato:

Quando ero giovane, Scott mi stava “aiutando” con l’inizio della mia carriera nel mondo dei comics, con le mie sceneggiature ecc. Inoltre, venne sul mio posto di lavoro per incontrarmi/osservarmi senza presentarsi e mi disse che sarei dovuta andare con lui a una convention all’estero, così avrebbe potuto legarmi e abusare di me.

A cui la De Campi ha aggiunto :

Scott Lobdell ha tentato la stessa cosa anche con me (ma non ha attaccato) e non più di un anno fa ha cercato lo stesso numero con una giovane disegnatrice che conosco (che mi ha contattata e mi ha detto “credo di essere vittima di grooming“, io le ho detto “sì, è così”.

Lobdell alla luce delle nuove accuse ha annunciato il ritiro dalla sceneggiatura della serie DC  Red Hood and The Outlaws.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Bao Publishing presenta: La taverna di mezzanotte vol.1

Previous article

Planet Manga – Uscite del 2 Luglio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics