ComicsNews

Leviathan Labs annuncia 2 novità per settembre 2020

0

Leviathan Labs annuncia 2 nuove novità per il mese di settembre 2020: Fish Eye e The Under Hogs

FISH EYE 

 Sinossi

 

La vita di Travis non ha grandi emozioni: poliziotto in un paesino di montagna americano dove poco e niente accade, divide le giornate in precisi spazi di routine tra il lavoro, la moglie, la figlia.
Ma nulla di tutta questa agiata vita tranquilla è reale: Travis è l’inconsapevole star di un programma tv di nome “Fish Eye”, che segue i suoi passi giorno per giorno. Gli ascolti del programma, però, sono in calo e il regista ha un’idea per salvare lo show:
uccidere il protagonista.
Di tutto colpo, Travis scopre di essere solo un animale in gabbia e si ritrova a  lottare per la sua sopravvivenza nelle ultime, decisive, puntate di Fish Eye.
Già edito in America per la nota Scout Comics, FISH EYE è un “The Truman Show” adrenalinico, spietato e crudele, pronto a tenervi attaccati alle pagine e a far alzare lo share.


Specifiche del volume

Scritto da: MASSIMO ROSI
Disegni di: STEFANO CARDOSELLI
Colori di: SIMONE BERTONI
Cover di: STEFANO CARDOSELLI
Numero pagine: 112 A colori
16,8×24 cm Brossurato
Prezzo: 15 Euro



THE UNDER HOGS

Sinossi

Cosa contiene il pacco? Nessuno lo sa. Non lo sanno, soprattutto, i tre motociclisti che devono portarlo da una parte all’altra della costa, senza badare ai pericoli che troveranno lungo la strada, e fidatevi, ce ne saranno parecchi. Del resto sono cose che capitano in un mondo popolato da uomini giganti, dinosauri che cavalcano altri dinosauri, ragazze toste e un tizio vestito da scimmia.

The Under Hogs è un fumetto silenzioso, ma che fa un sacco di rumore, ultra-dinamico, da ascoltare sparandosi a tutto volume nelle orecchie un preciso mixtape (che trovate nelle prime pagine). Traccia dopo traccia, scopriamo un mondo allucinato, sporco di grafite, che, alternando pop e underground, ci regala un fumetto pienamente rock ‘n roll.  

Specifiche del volume

Scritto da: ŁUKASZ KOWALCZUK, HENRYK
Disegni di: HENRYK
Cover di: HENRYK,  LUKASZ KOVALCZUK
Numero pagine: 112 in Bianco e Nero
16,8×24 cm Brossurato
Prezzo: 10 Euro

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics: in arrivo a settembre Blue nella terra dei sogni di Davide Tosello

Previous article

Planet Manga – Uscite del 30 Luglio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics