ComicsNews

Blue Sun Rising – Il primo crossover di Firefly

0

BOOM! Studios ha annunciato Firefly: Blue San Rising #0, un numero speciale che lancerà il primo evento crossover in assoluto di Firefly, in uscita a settembre 2020.

Firefly: Blue Sun Rising è realizzato da Greg Pak e Dan McDaid, il creative team della serie Fireflyper la BOOM!
Oltre a Firefly: Blue Sun Rising #0, a settembre uscirà anche Firefly #20, che includerà il preludio a un evento che si verificherà in Firefly #21-24, e il crossover si concluderà in Firefly: Blue Sun Rising #1.

I fumetti sono basati sulla serie TV del 2002 Firefly, un western fantascientifico di Joss Whedon. Dopo essere stata cancellata durante la realizzazione della prima stagione, la storia è stata ripresa nel 2005 e ne è stato fatto un film, Serenity. Poi, nel 2018, BOOM! Studios ha pubblicato diversi fumetti.

Blue Sun Rising vedrà Malcolm Reynolds e il resto della ciurma della Serenity riuniti per affrontare la Blue Sun Corporation, un’entità già comparsa più volte all’interno della serie, pur rimanendo secondaria.

Secondo il comunicato stampa che è stato rilasciato, Blue Sun Rising vedrà lo sceriffo Malcom Reynolds mentre lavora insieme al suo nuovo partner, un robot costruito dalla Blue Sun Corporation.

Inoltre, sempre in autunno uscirà un graphic novel per tutti i nostalgici di Firefly: stiamo parlando di Firefly: Watch How I Soar, disponibile da novembre 2020.

Planet Manga – Uscite del 2 Luglio

Previous article

Alien e Predator si uniscono alla scuderia Marvel

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics