MangaNews

Planet Manga – Annunciato Plus/Slam Dunk Illustrations 2

0
Planet Manga

Planet Manga ha oggi annunciato l’arrivo in Italia di Plus/Slam Dunk Illustrations 2, secondo artbook dedicato a Slam Dunk, popolare manga di Takehiko Inoue.

Di seguito riportiamo l’annuncio:

Arriva lo spettacolare artbook della popolare serie del maestro Takehiko Inoue.

La travolgente potenza di Slam Dunk continua a emozionare i suoi numerosissimi fan e questo autunno potrete ammirare in modo ancora più coinvolgente la spettacolare arte del maestro Takehiko Inoue.

A settembre arriva PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2, il nuovo artbook dedicato alla saga sportiva più amata di sempre.

In un unico albo le immagini realizzate per varie pubblicazioni, progetti e prodotti legati a Slam Dunk, incluse le copertine della Restyled Edition e dell’edizione kanzenban e le inserzioni celebrative per i 100 milioni di copie della serie.

Una nuova raccolta di oltre 130 illustrazioni per la prima volta in volume, tra cui schizzi, studi inediti dei personaggi e 14 nuove immagini disegnate dal maestro Inoue.

Tutte da godere in grande formato, per un “plus” deluxe che vi farà sentire tutta l’energia di Slam Dunk!

In allegato alla prima edizione una cartolina speciale 12×24 che riproduce l’illustrazione di cover!
Edizione limitata a 500 copie, il volume sarà in vendita al prezzo di 50,00 €. Gli ordini saranno evasi fino ad esaurimento scorte. Affrettatevi a prenotarla!

Planet Manga

Ecco qualche piccola informazione sul manga:

Slam Dunk, manga sportivo scritto e disegnato dal maestro Takehiko Inoue, è stato serializzato sulla rivista nipponica Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, dal 1990 al 1996. In Giappone sono stati pubblicati 31 volumi.

In Italia è in corso di pubblicazione, ad opera della Planet Manga, una nuova edizione della serie e, ad oggi, sono stati pubblicati 8 volumi.

Il manga ha, inoltre, ispirato un anime, composto da centouno episodi, e quattro OAV.

Per chi non conoscesse l’opera, di seguito troverà la sinossi.

Hanamichi Sakuragi, fisico imponente, capigliatura rossa sgargiante, fama di teppista e un triste record in campo sentimentale: durante le medie è infatti stato scaricato da ben 50 ragazze!
Un pessimo curriculum con cui approdare al liceo Shohoku, ma il destino ha il volto della bella Haruko e sta per porgli una fatidica domanda: “A te piace il basket?”.

 

Diamond Comic Distributors aggiunge AWA al proprio catalogo

Previous article

Mask’d – The divine children: arriva a settembre il nuovo progetto di Manni, Monteleone e Catalani

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga