MangaNews

J-POP Manga presenta: Wizdoms

0

 il 24 giugno J-POP Manga propone Wizdoms dell’autore dell’amato Girl from the other side. In questo affascinante volume unico dalla cifra fiabesca caratterizzato dagli inconfondibili disegni del giovane mangaka viene raccontato l’amore tra animali antropomorfi che studiano insieme nella scuola di magia che dà il nome all’opera. 

Nel profondo della foresta si trova un misterioso collegio frequentato da studenti di ogni tipo e di ogni specie. In questa scuola le bestie antropomorfe vivono, studiano e amano, libere da pregiudizi e preconcetti. Nelle otto storie del volume si susseguono coppie di animali alle prese con la scoperta di se stessi e dell’altro: il coniglio così innamorato del gatto da ricorrere a dei sotterfugi per averlo solo per sé, il solitario drago e il giovane adepto che risveglierà in lui la curiosità per la vita e la pecora con il suo lupo che desidera solo dimostrare qualcosa… 

“In Girl from the other side, Nagabe usa il contrasto assoluto, quello tra il bianco e nero per raccontare l’affetto e la dolcezza che si può nascondere dove gli opposti (apparenti) si incontrano” dice Daniel de Filippis, Responsabile Comunicazione di J-POP Manga. 

“In Wizdoms, ci sono più personaggi e più sfumature e attraverso le caratteristiche distintive delle varie creature reali e fantastiche, Nagabe tratteggia una serie di racconti che parlano di amore e amori, ma soprattutto di inclusione. Tecnicamente un boy’s love, Wizdoms è un delicato inno alla diversità che potrà facilmente affascinare ogni genere lettore con la sua narrazione tra il sogno e la realtà.” 

Ad accompagnare l’uscita di Wizdoms anche l’atteso ottavo volume di Girl from the other side, entrambi in libreria, fumetteria e negli store online dal 24 Giugno. 

Wizdoms di Nagabe Volume unico Formato – 15×21 – bross. con sovracc. pagine – 233, b/n Prezzo – 9,90 € 

Girl From The Other Side 8 Di Nagabe 8 Volumi – Serie In Corso Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc. Pagine – 178, B/N + Colore Prezzo – 6,50 Trimestrale

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics punta sugli Young Adult – Da settembre arrivano nuove storie firmate da autori italiani

Previous article

Rick Remender annuncia The Scumbag

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga