Debutterà a settembre 2020 una nuova miniserie, Hellblazer: Raise and Fall, di Tom Taylor e Darick Robertson, pubblicata da DC Black Label.
La nuova serie, che sarà composta di tre numeri e sarà destinata, come vuole l’etichetta Black Label, ai lettori più maturi (da 17 anni in su), avrà come protagonista John Constantine e racconta la storia di un miliardario che letteralmente cade dal cielo e rimane infilzato nelle guglie di una chiesa. Dopo di lui, seguiranno altri cadaveri che piovono dal cielo seminando il panico. Sarà il detective Aisha Bukhari a interessarsi al fenomeno insieme al suo amico di infanzia, l’investigatore John Constantine. I due scopriranno presto che l’accaduto è con tutta probabilità collegato al primo esperimento di magia tentato da Constantine molti anni prima. Riusciranno a scoprire perché?
“John non è il classico eroe perfetto. Commette errori e ferisce le persone che incontra. Ma ha un gran cuore… e c’è qualcosa di catartico in questa lotta di classe dove non è l’alta società a vincere ogni maledetta battaglia.”, ha commentato Taylor (DCeased, Injustice: Gods Among Us, Suicide Squad).
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments