ComicsNews

Due personaggi inaspettati riescono a ricordare l’Universo DC precedente

0

Questo articolo potrebbe contenere spoiler su Action Comics #1022, di Brian Michael Bendis, John Romita Jr, Danny Miki, Brad Anderson e Dave Sharpe, ora disponibile.

All’interno dell’Universo DC, non tutti i personaggi sono così fortunati tempo da poter conservare i propri ricordi. Superman è uno di questi personaggi la cui memoria, soprattutto nei confronti di Conner Kent, è annebbiata.

Tuttavia, c’è qualcuno che è stato in grado di rimettere insieme i pezzi delle rinascite dell’Universo DC, ricostruendone i ricordi: stiamo parlando dei Kent. La coppia ha memoria di quando si prendeva cura di Conner Kent e, quindi, è in grado di ricordare la versione precedente dell’Universo DC.

Superman era scioccato dalla scoperta che Superboy dell’Universo DC precedente sia sopravvissuto alla distruzione della sua versione dell’Universo DC. Superboy conserva alcuni ricordi in merito alla realtà precedente, ma è stato dimenticato dalla maggior parte delle persone presenti nell’Universo attuale. Fra questi, anche Superman l’ha dimenticato e ha dimenticato il legame che avevano in passato.

Superman continua a farsi delle domande sulla loro relazione passata, decidendo di appellarsi ad alcuni membri della Justice League per cercare di scoprire qualcosa, sebbene nessuno di loro ne abbia davvero memoria. Per dare a Superboy una nuova casa, però, Superman decide di portarlo alla fattoria dei Kent: è proprio qui che, alla vista di Superboy, Martha e Jon Kent sono travolti da una valanga di ricordi del tempo trascorso insieme a Conner.

È un momento toccante per Superboy, che sembra aver ritrovato la sua famiglia. Tuttavia, questa esperienza non riattiva la memoria di Superman, che è però felice che Conner abbia di nuova una casa.  L’assenza di Superboy aveva devastato i suoi amici, ma ora il ragazzo ha finalmente la possibilità di godersi questo tempo nell’Universo DC.

I Kent sono la prova che le forti emozioni possono risvegliare i ricordi dalle precedenti versioni dell’Universo DC, un universo fondato sull’idea che solo l’amore è la chiave per ricordare altri mondi.

 

 

The Promised Neverland – Il manga giunge al termine

Previous article

NON SONO UN ANGELO torna in fumetteria con copertine inedite

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics