ComicsNews

 DOUbLe SHOt presenta Camicia di Forza

0
Camicia di Forza

In arrivo, l’8 luglio, una nuova grande collaborazione tra DOUbLe SHOt e Amigo Comics!

Dopo il successo di “Nancy in Hell” (http://www.doubleshot.it/prodotto/nancy-in-hell-absolute/), una storia horror dalla mente di El Torres, uno dei più importanti e prolifici autori spagnoli in attività, “Camicia di Forza“.

Camicia di Forza è la storia di Alexandra Wagner, una ragazza di 27 anni residente in un manicomio da quando ne ha 12, da quando ha fatto a pezzi il suo gemello sotto gli occhi dei genitori… Alexandra sostiene però che il fratello non sia davvero morto, ma che sia solo andato “dall’altra parte” per aiutarla a fronteggiare l’invasione di alcune misteriose creature, chiamate Mangiatori, che usano gli umani come alimento per nutrire la loro Regina Madre. C’è qualcosa di vero o si tratta solo del delirio di una pazza?

La storia di El Torres e i disegni disturbanti di Guillermo Sanna illuminano una metafora violenta e allucinata sulla follia e sulla distanza che separa il reale dall’irreale.

PREORDINALO A QUESTO LINK (https://www.doubleshot.it/prodotto/camicia-di-forza/), o nella tua libreria o fumetteria di fiducia.

Camicia di Forza

Testi: El Torres

Disegni: Guillermo Sanna

Alexandra Wagner ha fatto a pezzi il fratello gemello quando avevano entrambi 12 anni. Rinchiusa nel manicomio criminale del dottor Hayes, Alexandra vede, sovrapposta al nostro mondo, una realtà alternativa, o forse un’altra dimensione, popolata dai Mangiatori, creature mostruose che usano gli umani come alimento per nutrire la loro Regina Madre.

Il suo unico alleato è il fratello Alex, direttamente dal regno dei morti, in grado di passare da una dimensione all’altra. All’ospedale McLain va così in scena lo scontro tra i due fratelli e le creature mostruose, che Alexandra riconosce in alcuni inservienti e pazienti della struttura, aggrediti fisicamente dalla ragazza. Sono i deliri di una pazza? Oppure, quella che vede e vive Alexandra, è davvero la realtà? Saranno in grado i due gemelli di difendere il mondo dai Mangiatori?

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta: THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS n. 2 

Previous article

Marvel : in arrivo Warhammer 40.000: Marneus Calgar

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics