ComicsNews

BAO Publishing presenta : A ondate

0

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria di A ondate, il graphic novel d’esordio del fumettista americano AJ Dungo.

Racconto autobiografico sul suo grande amore perduto per una malattia – che lei gli ha confessato di avere fin da quando si sono conosciuti, e che hanno entrambi sempre saputo le sarebbe costata la vita –  è un libro in cui le fortissime emozioni vissute in prima persona dall’autore si mescolano alla storia della disciplina del surf. 

Un volume di 376 pagine tra le emozioni di una grande storia d’amore e l’amore per il surf, uno sport affascinante e intenso come le onde che si cavalcano.

A ondate è disponibile il libreria dal 02 luglio 2020

AJ Dungo è nato in Florida ed è un fumettista, illustratore, designer e surfista. Dopo aver seguito la scuola d’arte e design di Pasadena in California, diventa grafico e designer. Alterna la sua attività a quella di fumettista e nel 2019 realizza il graphic novel che lo rende noto al grande pubblico: A ondate, storia d’amore in cui surf ed elaborazione del lutto si intrecciano in maniera esemplare, portata in Italia da BAO Publishing.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Brian Michael Bendis svela i nomi degli artisti di The Trial of the Legion of Super-Heroes

Previous article

Siamo tutti Malabrocca!: I festeggiamenti per il centenario della “Maglia Nera” iniziano dai fumetti.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics