ComicsNews

MADI: Once upon a time in the future – Il nuovo graphic novel di Duncan Jones e Alex De Campi su Kickstarter

0

A novembre arriva MADI: Once upon a time in the future, il nuovo graphic novel scritto da Duncan Jones e Alex de Campi, finanziato grazie alla campagna di crowdfunding lanciata su Kickstarter.

Per questa nuova storia, che vede la collaborazione di tanti talentuosi artisti, era stata lanciata una campagna di finanziamento per il raggiungimento di 50.000$, tetto che è stato ampiamente sfondato il giorno stesso della pubblicazione della campagna.

MADI: Once upon a time in the future sarà pubblicato dall’editore Z2 e vede la collaborazione del regista e sceneggiatore Duncan Jones (Moon, Source Code) e Alex de Campi (più volte candidata al premio Eisner e autrice di Bad Karma, Blade Runner). Oltre a loro, alla realizzazione del fumetto ha partecipato anche un cospicuo gruppo di artisti di successo, fra i quali Glenn Fabry, Simon Bisley, Duncan Fegredo e Pia Guerra.

Il libro racconta la storia di Madi Preston, una veterana delle forze speciali inglesi, ritiratasi dall’ambito militare insieme al resto della sua squadra. Si trova ora sommersa dai debiti e, nonostante il congedo, i soldi non le bastano per ripagare il costo di tutti gli impianti ottenuti durante i suoi anni in servizio. Madi e la sua squadra lavorano come mercenari per la Liberty Inc, alla quale prestano le proprie abilità per essere controllati da degli specialisti quando sono in azione. La situazione diventa però insostenibile per Madi, che decide allora di cambiare lavoro ma, prima, di mettere a punto un ultimo colpo: quando scopre che il suo obiettivo è un bambino, Madi è costretta a scappare da tutti quanti.

Un’avventura in un volume di 260 pagine, disponibile da novembre, ma che è già possibile preordinare sulla pagina della campagna su Kickstarter.

Ecco i nomi di tutti gli artisti che hanno partecipato alla realizzazione di questo graphic novel: Dylan Teague, Glenn Fabry, Duncan Fegredo, LRNZ, Ed Ocaña, André Araújo, Simon Bisley, Rosemary Valero-O’Connell, Tonci Zonjic, Pia Guerra, James Stokoe, RM Guéra, Chris Weston, Rufus Dayglo, Annie Wu, David Lopez and Christian Ward. Our amazing colour team includes Matt Wilson, Nayoung Kim, Chris O’Halloran, Adam Brown, Jake Phillips, Raúl Arnaiz, Giulia Brusco, Sergey Nazarov and Kelly Fitzpatrick.

 

BOOM! Studios annuncia la miniserie Mega Man: Full Charged

Previous article

Shockdom presenta: Vita Di Pai 2

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics